Il tavolino Cairo è uno degli elementi di arredamento realizzati dall'azienda Baxter, leader nel settore dei mobili Made in Italy. Il suo fascino è dato da linee agili e semplici, da forme piene e da lucentezza, in grado di conferire esclusività all'ambiente in cui si trova.
Il vaso Calice rientra nella collezione "Kartell goes Sottsass - A Tribute to Memphis", lanciata in omaggio al movimento fondato dal Maestro del design Ettore Sottsass.
Un design dalle linee sinuose, che avvolgono il corpo, sostengono la postura e rendono la sala da pranzo moderna un ambiente accogliente in cui sentirsi a casa.
Il divano Cap Ferrat di Carlo Colombo è l’emblema di nuova collezione connotata da un design rigoroso, quasi atemporale, capace di mantenere un’immagine ariosa anche quando il progetto viene declinato su grandi dimensioni.
La sua sagoma evoca quella di un cappello, le linee accoglienti ricordano un guscio: la poltrona Capo dello studio londinese Doshi Levien, forte del suo design esile e robusto al contempo, è nata per connotare con gusto diverse tipologie di ambiente, sia esso privato o contract.
Cara è la poltrona da salotto in cui si incontrano e si mescolano il rigore delle linee classiche e la confortevolezza della seduta, caratterizzata dal cuscino ampio e alto che offre la massima comodità.
Il tavolo in vetro Carioca è un arredo sofisticato e originale. È un tavolo moderno con una base scultorea, che presenta tre anelli in legno, e un pregiato piano in cristallo, che darà un tocco raffinato alla tua abitazione.
Poltroncina con braccioli in schiuma di poliuretano flessibile a freddo con telaio in acciaio. Struttura del telaio integrata nella scocca. Gambe verniciate, seduta e schienale rivestiti. Non sfoderabile. Seduta con fasce elastiche e schienale flessibile.