BUBBLE CLUB Tavolino di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: il tavolino industriale interamente realizzato in materiale plastico.
Una forma instabile, l'aspetto anticonvenzionale, le linee morbide: un oggetto armonioso e lievemente trasgressivo, il cui tratto saliente è l'eleganza scanzonata.
Il modello Budapest, primo divano disegnato da Paola Navone per Baxter e tutt’oggi un best seller, ha un design essenziale e moderno, ma è caratterizzato da un confort quasi inatteso e da una seduta avvolgente.
Il divano Budapest Soft, disegnato da Paola Navone per Baxter, in pelle Plume è la massima espressione di morbidezza, naturalezza e raggiunge il maggior splendore.
Una libreria-scultura che ad una prima occhiata appare come un opera d’arte appesa al muro, grazie ai suoi elementi di forma quadrata, staccati e tangenti.
Tavolo da bar composto da struttura in legno massello completamente tornita, assemblata e levigata a mano, con base d’appoggio squadrata abbinata ad un top in legno con lati smussati e sporgenti.
Letto realizzato in massello di noce americano, testata bassa con traversi in legno diritti o imbottita, versione con testata alta con traversi in legno curvato. Base letto in multistrato impiallacciato
Jean-Marie Massaud attinge all'eredità d'eccellenza di Poltrona Frau e disegna BYRON Chaise longue che prende forma da un'intelligenza delle mani che trova sempre nuove espressioni. La pelle accoglie, il metallo e il legno sostengono.