Il divano modulare da esterni Casilda è il cuore dell’elegante collezione di Ramon Esteve nata dall’idea di una decostruzione del mobile classico. Le semplici linee grafiche dei telai sono la tela perfetta per quegli elementi unici che ne definiscono l’identità, come le cinghie dei sedili o gli inserti in marmo e legno dei braccioli.
Ispirata al mondo dell’haute couture e delle sfilate, Catwalk è destinata sia al mondo dell'habitat sia a quello del contract ed è adatta per l'utilizzo indoor e outdoor.
Appendiabiti che diventa una presenza grafica, una danza di strutture esili in movimento intorno ad un perno centrale che si chiudono e riaprono regalando diversi punti di vista e modalità di utilizzo.
Il mobile diventa veicolo di comunicazione, tema caldo della contemporaneità, con un riferimento di matrice pop al Novecento: la superficie della madia infatti è completamente “rivestita” dalle prime pagine originali dei più importanti quotidiani.
CESTLAVIE di Poltrona Frau è un “cesto” contenitore, ma anche un tavolino. La parte superiore, rivestita in Pelle Frau®, è apribile nella parte centrale dando accesso all'interno e offrendo, allo stesso tempo, un comodo piano d'appoggio.
CHARLES GHOST Sgabello (Set da 2 pezzi) di Kartell. Charles Ghost è uno sgabello costituito da un monoblocco trasparente in policarbonato che lo rende indistruttibile e gli consente di vivere dappertutto. La forma richiama quella delle sedute dell’ 800, la linea della gamba è arrotondata e leggermente arricciata, icona dello sgabello classico.
CHARLOTTE DE NUIT Comodino di Fiam. Comodino in vetro curvato con ripiano opzionale. Per finiture in vetro extralight retrolaccato a colore RAL e retroargentatura, contattare il nostro Servizio Clienti.
Scultorea e geometrica, Chelsea è una madia moderna di design che riesce ad integrarsi in modo armonico nell’ ambiente living , sia residenziale sia di contract interior design.
Chester divano 2 posti di Poltrona Frau rimanda al modello classico dell’Inghilterra edoardiana, ripreso da Renzo Frau nel primo catalogo del 1912, ispirandosi ai divani e le poltrone che popolavano in quegli anni i club e le country house inglesi.
Chester divano 3 posti di Poltrona Frau rimanda al modello classico dell’Inghilterra edoardiana, ripreso da Renzo Frau nel primo catalogo del 1912, ispirandosi ai divani e le poltrone che popolavano in quegli anni i club e le country house inglesi.