BRICK di Gervasoni è una collezione di specchi disegnata da Paola Navone, caratterizzata da decori verniciati in bianco. Ideale per ogni tipo di ambiente e disponibile in quattro diverse dimensioni.
Famiglia di pouf dalle suggestioni nordiche, Brick XS/S/M/L sono realizzati da una sezione di tronco di carpino scortecciato. Disponibili in diverse altezze e diametri, sono dei prodotti dal fascino contemporaneo, che puntano ad esaltare la naturalezza del legno.
Un segno forte e distintivo caratterizza la famiglia di tavoli Brick 33/34/36/38. Richiami nordici sono evidenti nell’importante base in sezioni di tronco di carpino naturale scortecciato.
Libreria realizzata in legno massello, caratterizzata da due colonne costituite da carter in ferro intersecate da mensole con bordi anteriori naturali.
Disegnata da Emilio Ambasz, la poltroncina Brief si distingue per la possibilità che schienale, sedile e braccioli offrono di adattarsi alle diverse misure antropometriche, assecondando le svariate posture di ogni singolo utilizzatore.
La libertà di comporre lo spazio intorno al tavolo all’aperto ispira la proposta di sedie Brise, in tubolare di acciaio inox con seduta e schienale in WoodEvolution.
Un divano disponibile in versione fissa o componibile. Forme morbide e comfort avvolgente, grazie alla doppia cuscinatura, associate alla leggerezza dei braccioli sottili contraddistinguono l'estetica di Bristol di Jean-Marie Massaud. Un divano che si declina in soluzioni compositive di forte originalità.
Il comfort avvolgente della cuscinatura e la leggerezza dei braccioli contraddistinguono l’estetica di Bristol, un sistema di divani contemporaneo che offre la massima versatilità compositiva, fra essenzialità del disegno e proporzioni generose.
A completare la collezione Bristol, composta da divano, libreria e madia, ci sono i tavolini da centro stanza, caratterizzati da due piani sovrapposti.
Il nome di questo nuovo prodotto Arketipo rimanda ad uno dei brani più famosi dei Rolling Stones. Successo dopo successo, gli Stones sapevano che i loro riff pungenti, le melodie R&B e l'esuberanza potevano portare alla consacrazione di una band; noi di Arketipo potrebbe fare lo stesso con i divani.
BUBBLE CLUB Divano di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: il divano industriale interamente realizzato in materiale plastico.
BUBBLE CLUB Poltrona di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: la poltrona industriale interamente realizzata in materiale plastico.