Umberto Asnago (1949), diplomato presso l’Istituto d’Arte di Cantù, inizia l’esperienza di progettista con la Giorgetti S.p.A. nel 1968 di cui assume successivamente la direzione del Centro Ricerche. Nel 2006 lascia Giorgetti per intraprendere la carriera di designer. È attualmente Art Director e designer per Penta illuminazione. Ha inoltre realizzato allestimenti per stand e showroom per aziende del settore arredamento e moda. Nel 2011 ha progettato una collezione per Giorgetti, rientrando così come designer. Queste esperienze fanno di Umberto Asnago un personaggio adatto ad affrontare con professionalità le re evoluzioni che caratterizzano il settore dell’arredamento.
CIAK Lampada da terra orientabile di Penta disegnata da Umberto Asnago . La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
MAMÌ Lampada a sospensione di Penta. Le lampade Mamì, progettate dal designer Umberto Asnago, rappresentano una piacevole e completa collezione nostalgica. Lampada disponibile nelle varianti a sospensione, da terra, da tavolo. La struttura è disponibile in metallo nichel nero lucido o bronzo, mentre il diffusore è disponibile in vetro soffiato bianco, ambra o fumé. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
MAMÌ Lampada da tavolo di Penta. Le lampade Mamì, progettate dal designer Umberto Asnago, rappresentano una piacevole e completa collezione nostalgica. Lampada disponibile nelle varianti a sospensione, da terra, da tavolo. La struttura è disponibile in metallo nichel nero lucido o bronzo, mentre il diffusore è disponibile in vetro soffiato bianco, ambra o fumé. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
MAMÌ Lampada da terra di Penta. Le lampade Mamì, progettate dal designer Umberto Asnago, rappresentano una piacevole e completa collezione nostalgica. Lampada disponibile nelle varianti a sospensione, da terra, da tavolo. La struttura è disponibile in metallo nichel nero lucido o bronzo, mentre il diffusore è disponibile in vetro soffiato bianco, ambra o fumé. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
MOM FAMILY Lampada a sospensione di Penta è una collezione di lampade a sospensione da comporre liberamente, realizzata in vetro borosilicato. Morbidi angoli smussati, ottenuti con particolari raggi di curvatura, ricordano la lavorazione delle pietre preziose mentre la colorazione e la finitura matt restituiscono una superficie morbida al tatto ed esteticamente garbata. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.Per le composizioni, contattare il nostro Servizio Clienti.
Estetica e funzionalità si uniscono per dare vita a Moty. Scrittoio o coiffeuse con gambe, cassetti laterali e vano portaoggetti a ribalta rivestiti in cuoietto.
TAAAC Lampada da terra di Penta con base in metallo nero goffrato e struttura in espanso termoplastico lucido o rivestita in cuoio.La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
WOODY Lampada a sospensione di Penta. Lampade a sospensione realizzata in legno massello noce canaletto o in marmo bianco Carrara. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.