La forma pura, la sintesi della materia, la solidità di una struttura tecnicamente avanzata, l’anima di Poltrona Frau. Lella e Massimo Vignelli progettano micro architetture più che semplici arredi, capaci di dividere e popolare lo spazio dei luoghi di lavoro più qualificati.
Il tavolo quadrato 60x60 alto 110 cm della linea CONRAD è un’elegante e pratica soluzione per allestire un angolo in giardino ed in terrazzo da accompagnare con comodi sgabelli dai toni preferiti.
Dalla linea semplice e morbida, il Tavolino da caffè rotondo D120 della collezione Cruise Alu si rende perfetto per completare uno spazio relax da esterno.
I tavolini Fidelio sono nati come ideale completamento della collezione Chester line, tuttavia, grazie alla loro eleganza asciutta e lineare, sono assolutamente trasversali e facilmente abbinabili a tutti gli altri arredi Poltrona Frau.
Roberto Lazzeroni disegna un rettangolo, due triangoli, tre quadrati, di cui uno con doppio piano di appoggio. Ed ecco i tavolini Fiorile: forme morbide e quasi organiche dagli angoli stondati, diverse una dall’altra, da accostare in libertà creando ogni volta giochi geometrici inediti. Anche i piani di Fiorile sono sfalsati su altezze differenti, per dare movimento ed eleganza allo spazio.
Tavolini-pouf in ceramica bianca, Inout 41 si distingue per la sua essenzialità: semplici forme per dare vita a un prodotto di sofisticata essenzialità.
Tavolini-pouf in ceramica bianca, Inout 42 si distingue per la sua essenzialità: semplici forme per dare vita a un prodotto di sofisticata essenzialità.
Inout 44 è un tavolino-pouf realizzato in ceramica bianca decorato con strisce nere e caratterizzato da una forma a tappo di champagne, essenziale e minimale.