MAGMA di Fiam è un tavolo con piano in vetro fuso a gran fuoco e temperato, disponibile in varie tinte trasparenti e struttura in legno massello di rovere in due varianti.
MASS TABLE Tavolo di Bonaldo. Originale tavolo fisso caratterizzato dalla base disponibile in metallo verniciato o in metallo finitura rame opaco e ottone opaco. Piano disponibile in legno massello, cristallo, ceramica o marmo.
MAX Tavolo di Kartell. Un tavolo scrivania nato per l’ufficio, con design “neutrale” e disponibile in due colori passe-partout bianco e nero. Risulta di facile abbinamento con gli altri elementi dell'ufficio Kartell.
Il progetto del tavolo-scultura Maxim nasce dal legame inscindibile tra la sua forma, costituita da tre petali e il materiale in cui è realizzato. Proprio come una scultura che emerge dalla materia tra le mani del maestro, allo stesso modo, osservando questo tavolo rotondo di design è possibile percepire lo sforzo e il tempo impiegati dall’uomo per plasmarlo. Maxim risponde all’esigenza di un design più sostenibile.
È facile farsi rapire dalla perfezione. Le forme più lineari, i materiali più morbidi, i cerchi più perfetti. Arketipo, però, è orgogliosa delle imperfezioni, al punto che a volte le va espressamente a cercare per realizzare qualcosa di... perfetto.Alcuni dei prodotti più iconici sono imperfezioni. E l’esempio più eclatante è senza dubbio Milestone, con il suo inconfondibile marmo spezzato
È il piano di ceramica la caratteristica di questo tavolo della collezione Milo con struttura in alluminio verniciato a polvere. Un tavolo dal forte animo che tuttavia si inserisce senza arroganza nell’arredo esterno. Grazie all’estensione interna si allunga fino a 215cm.
Nuovo classico per la sala da pranzo contemporanea, il tavolo Mondrian reinterpreta il design leggero ed elegante dell’omonima collezione di divani e tavolini.
Multiplo è un’ampia famiglia di tavoli, trasversale nei suoi impieghi, e pensata per consentire la personalizzazione giocando sulle forme (quadrata stondata, tonda e ovale) e l’abbinamento di basi (base centrale, a due, tre o quattro razze) e piani (in gres tinta unita o finitura marmo e vetro).
NABUCCO Tavolo di Poltrona Frau. Il tradizionale tavolo da pranzo diventa un’elegante, stilizzata scultura. L’ebanisteria artigianale si fonde con le tecnologie di fresatura più innovative. Lavorazioni del legno avanzate e complesse, permettono la realizzazione di un tavolo che ha la forza estetica di un pezzo unico. I piedi appaiono affusolati e leggeri. Il piano sembra quasi galleggiare, grazie alla particolare e sinuosa giunzione con la base.
Il tavolo New Plano è realizzato in cristallo temperato o in cristallo extrachiaro trasparente, e offre leggerezza e trasparenza comunicando una piacevole sensazione di sospensione.