La linea di tavolini TopTop si contraddistingue per la gamba che può essere trasparente a sezione rotonda o quadrata, con la superficie sfaccettata e un’anima in metallo.
La famiglia di tavoli Tyron, firmata da Paolo Cattelan, traccia una nuova visione della zona living moderna. È il gioco di styling fra la base iconica ed il piano personalizzabile che rende ognuna delle 6 versioni un interprete straordinario del design contemporaneo.
L’unicità a cui allude deliberatamente il nome ha in questo caso una doppia valenza: il tavolo è unico perché completamente realizzato in tecnoril, materiale all’avanguardia dalle molteplici virtù. Perfetta sintesi di ricerca e design che abbina praticità, durata e una tattilità piacevolissima.
I tavoli VISCOUNT OF WOOD, dalla composizione super naturale che completano la gamma di sedute per offrire un living sostenibile, dove il legno è protagonista in tutta la sua leggerezza.
W53 ANTELLA di Cassina è una consolle semicircolare disegnata dall'architetto giapponese Kazuhide Takahama, che in caso di necessità si trasforma in un comodo ed ampio tavolo.
Zed è il tavolo rotondo che diventa oblungo quando è allungabile con struttura in legno. E’ semplice e minimal per chi ama delle geometrie più sinuose.