142 COTONE TABLE di Cassina è un tavolo disegnato da Ronan e Erwan Bouroullec, dal design semplice ma ben definito presenta un telaio in quattro varianti rettangolari e in versione quadrata, disponibile nella stessa varietà di colori delle sedie.
525 TABLE EN FORME LIBRE Tavolo di Cassina disegnato nel 1938 per l’atelier di Montparnasse, questo tavolo dalle forme arrotondate e asimmetriche si adatta anche agli spazi più ridotti, esalta la naturale bellezza del legno di cui è fatto, e, grazie all’assenza di spigoli, permette di riunire attorno a sé più persone. Un invito alla convivialità.
605 ALLEN Tavolo di Cassina è stato disegnato da Frank Lloyd Wright nel 1917 per la casa di Henry Allen (Wichita, Kansas) e riprodotto da Cassina dal 1986 includendolo nella famosa collezione "I Maestri".
833 Cavalletto Tavolo / Scrivania di Cassina è un tavolo a cavalletto, con struttura e piano in noce canaletto oppure in frassino naturale o tinto nero. Assemblato mediante apposite minuterie e dotato di due tiranti tenditori in ottone brunito con funzione di controventatura.
AMOND Tavolo di Bonaldo. Originale tavolo fisso caratterizzato dalla base in metallo verniciato o con finitura rame, ottone, decapato o acciaio spazzolato. Piano in legno impiallacciato, cristallo o ceramica.