Produrre esclusivamente cucine, nel rispetto dell'ambiente e solo con i materiali migliori è la specialità Snaidero. Progettarle per sfidare il tempo e migliorare la qualità della vita la sua missione. La storia della Snaidero è costellata da prestigiosi traguardi grazie alla collaborazione con i più famosi designer del mondo quali Mangiarotti, Gae Aulenti, Offredi, Pininfarina, Massimo Iosa Ghini, Lucci & Orlandini, che hanno creato modelli inimitabili nel settore dell'industrial design, alcuni dei quali esposti al Museum of Modern Art di New York. Snaidero è considerato ovunque un’interprete d’eccellenza del Made in Italy nel mondo.
Il marchio Snaidero è leader nella produzione di cucine nel rispetto dell'ambiente.Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
Heritage è una cucina che guarda alla cultura del progetto tipicamente italiana, interpretando, in una continua apertura alla modernità, la ripresa colta della Classicità, che è misura, eleganza, armonia e scenografia.
Kelly è una cucina di notevole impatto che si rivolge ad un immaginario di lusso - chic: omaggia la storia del mobile di classe nei tanti, accurati dettagli e lo reinterpreta in chiave estremamente contemporanea. Kelly è pensata per garantire risultati impeccabili in ogni tipo di progetto: cucine con isola, con penisola o a parete.
Nasce una “Limited Edition” dell’iconico modello: Ola 25. Un’edizione ancora più esclusiva e raffinata, disponibile in 84 pezzi unici, tanti quanti sono gli anni della Pininfarina e dedicata a quei clienti che amano una definizione sartoriale dello spazio cucina, così da renderlo espressione della propria personalità e del proprio modo di vivere il rapporto con la casa. Ola 25 è studiata per offrire risultati impeccabili in ogni tipo di progetto: cucine a penisola, a isola oppure a parete.