Tavolini disegnati da Piero Lissoni, con la loro semplice linearità sono utilizzabili sia per soluzioni domestiche che per l’arredo di uffici e ristoranti.
Un omaggio di Rodolfo Dordoni allo storico giardino di Firenze, Boboli è simbolo di cultura e bellezza storica che l’autore evoca nella forma e nel movimento di un tavolo dal design estremamente audace e raffinato.
Il tavolino basso da esterno della collezione Sail Out, disegnata da Rodolfo Dordoni, è disponibile con piano in terrazzo o in cemento ed è sorretto da piedini in massello di teak.
Il primo esemplare di questo storico tavolo di design è stato realizzato nel 1937 per l’atelier di Charlotte Perriand a Montparnasse. Il Table à Plateau Interchangeable, oggi presente nella Collezione Cassina I Maestri, è stato sviluppato anche per uso esterno.
834 CICOGNINO Tavolino di Cassina è un tavolino disegnato da Franco Albini, con struttura e piano in noce canaletto oppure in frassino naturale o tinto nero.
Della famiglia del tavolo Amphora e dei tavolini Podi fa parte Askos, collezione di tavolini da salotto con gambe perimetrali che condividono la medesima silhouette.
Uno degli oggetti più riconosciuti del secolo scorso e un'icona del movimento moderno, la poltrona Barcelona di Knoll è un omaggio al connubio tra design e artigianato. Un'icona del design firmata KnollStudio, prodotta secondo le specifiche originali di Mies.
BEND Tavolino di Bonaldo. Bend, tavolino da salotto dalla forma longitudinale composto da una unica lastra in acciaio verniciato in diversi colori che sorregge un piano in legno massello. Il contrasto del legno con la lamiera sottile genera un effetto di dinamicità e rigore al tempo stesso.
BOB Tavolino di Poltrona Frau. Elegante e funzionale. Ricercati accostamenti fra legno, pelle, marmo, acciaio per una semplicità e una bellezza ispirate al lifestyle internazionale di impronta kennediana.