Fenc-e Nature è la continuazione di un percorso intrapreso da Philippe Starck con Cassina per rivoluzionare il modo di pensare il divano classico, usando materiali all’avanguardia e di altissima qualità nel rispetto dell’ambiente.
288 è il numero dei fori che la definisce e la caratterizza. Un design morbido, dalle linee sinuose per un progetto pulito e funzionale firmato Pocci + Dondoli.
La famiglia di arredi Dine Out di Rodolfo Dordoni è pensata per arricchire la zona pranzo all’esterno all'insegna del comfort, della convivialità e dello stile sofisticato.
Grande appassionata della montagna, Charlotte Perriand disegna l’iconica poltrona Doron Hotel nel 1947 per la stazione sportiva invernale a Méribel Les Allues e per l'Hôtel Doron, uno dei primi chalet-hotel della località francese.
Patricia Urquiola interpreta la felicità della vita all’aria aperta con una collezione outdoor dal design giocoso, con forme tondeggianti e sinuose, che si distingue per l’approccio sensibile all’ambiente impiegando materiali innovativi e sostenibili, completamente Made in Italy.
A.I. Metal è la nuova versione metallizzata della sedia realizzata utilizzando per la prima volta materiale riciclato in cui qualità estetica e requisiti strutturali restano immutati e si coniugano al design generativo. A.I. Metal è disponibile nelle seguenti varianti di colore: bronzo e titanio.
Kartell continua nel suo continuo impegno alla sostenibilità con prodotti eco-friendly che si inseriscono nell’ampio progetto espresso dal manifesto industriale Kartell loves the planet. A.I. è la sedia realizzata utilizzando per la prima volta materiale 100% riciclato in cui qualità estetica e requisiti strutturali restano immutati e si coniugano al design generativo.
Aria è una chaise longue dalla silhouette eterea e delicata, quasi immateriale. E' composta da un tessuto a rete estremamente resistente ed elastico che avvolge la struttura metallica in tubolare di acciaio come una calza, offrendo un’ampia seduta priva della tradizionale imbottitura.
La libertà di comporre lo spazio intorno al tavolo all’aperto ispira la proposta di sedie Brise, in tubolare di acciaio inox con seduta e schienale in WoodEvolution.
BUBBLE CLUB Poltrona di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: la poltrona industriale interamente realizzata in materiale plastico.
CAPRI Poltroncina di Unopiù. Le poltroncine da esterno della collezione CAPRI, nascono dal connubio tra una struttura in alluminio ed un rivestimento in fibra sintetica e si distinguono indiscutibilmente per il tipo di lavorazione differente da tutte le altre serie Unopiù.
Una poltrona da esterno fresca ed essenziale, pensata per un pubblico giovane, che stimola la convivialità tipica di una giornata da godere all’aperto.
Ispirata al mondo dell’haute couture e delle sfilate, Catwalk è destinata sia al mondo dell'habitat sia a quello del contract ed è adatta per l'utilizzo indoor e outdoor.
DR. NO Sedia (Set da 2 pezzi) di Kartell. La poltroncina Dr. NO è un classico Kartell, ormai noto per la sua perfetta congiunzione di funzionalità ed estetica. (Set da 2 pezzi)