La sedia imbottita Daisy nasce dalla creatività e dalla ricerca stilistica di Cattelan Italia e unisce un design morbido ed elegante al comfort che contraddistingue una sedia di design di qualità eccellente.
Dione è una sedia con braccioli con struttura in massello di noce canaletta che va a reinterpretare uno dei grandi classici dell’arredamento, la sedia a pozzetto.
Roberto Lazzeroni disegna la poltroncina e la sedia Diva come naturale evoluzione della serie Vittoria. L’ispirazione trova la sua matrice in elementi estetici profondamente legati alla storia di Poltrona Frau e immediatamente riconoscibili.
DR. NO Sedia (Set da 2 pezzi) di Kartell. La poltroncina Dr. NO è un classico Kartell, ormai noto per la sua perfetta congiunzione di funzionalità ed estetica. (Set da 2 pezzi)
Il fascino discreto dell’eleganza. Philippe Starck ridisegna i tratti essenziali dello stile italiano con una seduta senza tempo che unisce il mondo dell’Haute Couture e il bon ton.
Frida è una sedia con braccioli caratterizzata da un’elegante e raffinata struttura in massello di noce canaletta, che mette in evidenza l’abilità di Porada nella lavorazione del legno, vero protagonista di questo prodotto, così come di altri nella collezione.
GAJA S Sedia di Cassina è una sedia leggera, aerea, impilabile, con schienale imbottito. Appartenente alla famiglia di sedie realizzate in tondino d’acciaio. Nata per un piccolo ristorante e riuscita così bene da essere inserita nella collezione Simon.
GAJA Sedia di Cassina è una sedia leggera, aerea, impilabile, della famiglia di sedie realizzate in tondino d’acciaio. Nata per un piccolo ristorante e riuscita così bene da essere inserita nella collezione Simon.