La sedia moderna Beverly nasce dalla creatività di Paolo Cattelan e unisce una personalità elegante e ricercata al comfort che contraddistingue una sedia di design di qualità eccellente.
La libertà di comporre lo spazio intorno al tavolo all’aperto ispira la proposta di sedie Brise, in tubolare di acciaio inox con seduta e schienale in WoodEvolution.
Un design dalle linee sinuose, che avvolgono il corpo, sostengono la postura e rendono la sala da pranzo moderna un ambiente accogliente in cui sentirsi a casa.
Poltroncina con braccioli in schiuma di poliuretano flessibile a freddo con telaio in acciaio. Struttura del telaio integrata nella scocca. Gambe verniciate, seduta e schienale rivestiti. Non sfoderabile. Seduta con fasce elastiche e schienale flessibile.
Ispirata al mondo dell’haute couture e delle sfilate, Catwalk è destinata sia al mondo dell'habitat sia a quello del contract ed è adatta per l'utilizzo indoor e outdoor.
Incontro tra vera maestria ebanista italiana e la sensibilità per il design contemporaneo, è Chumbera Segunda che nasce sulla scia del successo di Chumbera Primera da Ceccotti Collezioni, nel 1988.
COMBACK Poltroncina girevole (Set da 2 pezzi) di Kartell che torna a giocare con la rivisitazione di un grande classico, e dona un nuovo look alla sedia Windsor.