Con Archibald, il designer Jean-Marie Massaud realizza un connubio perfettamente riuscito tra forma e sostanza: le poltrone e il pouf Archibald hanno un design comodo e avvolgente, che invita alla meditazione e al relax.
Aria è una chaise longue dalla silhouette eterea e delicata, quasi immateriale. E' composta da un tessuto a rete estremamente resistente ed elastico che avvolge la struttura metallica in tubolare di acciaio come una calza, offrendo un’ampia seduta priva della tradizionale imbottitura.
Una poltrona di design comoda ed accogliente, in cui la struttura in massello dalle ampie sezioni e lo schienale ergonomico esprimono la maestria di Cassina nella lavorazione del legno.
Una poltrona che mescola più espressioni in un unico lessico, riprendendo le linee dei più tradizionali sgabelli scolpiti dell’Africa mixate all’America degli anni d’oro del design, riprendendo il concetto del multistrato curvato.
Mettendo da parte il nome e tutto ciò che evoca e rimane una seduta che in pochi avrebbero accettato di realizzare, ma in molti avrebbero tanto desiderato.
Bice è una poltrona relax realizzata in massello di noce canaletta, arricchita da dettagli in metallo Champagne e una scocca rivestita in cuoietto accoppiato, disponibile in una selezione di colori della collezione.