L’ispirazione per il progetto di questa poltroncina affonda le sue radici nei grandi classici di Cassina, a cui ci si rifà ancora oggi come esempio di capacità di realizzare modelli dal notevole carattere espressivo, con alti contenuti artigianali e industriali.
140 COTONE SLIM Poltroncina di Cassina rappresenta un elegante invito alla seduta e al relax da oggi proposto anche in versione Slim; il comfort di una poltrona per una poltroncina da tavolo.
413 CAB Poltroncina di Cassina disegnata da Mario Bellini, è capostipite di una famiglia di sedute: la sedia con braccioli, la poltroncina e il divanetto. CAB è frutto di una riflessione sui significati profondi e i valori semantici degli oggetti d’arredo.
832 LUISA Poltroncina di Cassina è una poltroncina disegnata da Franco Albini, con struttura in frassino naturale o tinto nero e rivestimento in tessuto o pelle.
Disegnata da Emilio Ambasz, la poltroncina Brief si distingue per la possibilità che schienale, sedile e braccioli offrono di adattarsi alle diverse misure antropometriche, assecondando le svariate posture di ogni singolo utilizzatore.
CAPRI Poltroncina di Unopiù. Le poltroncine da esterno della collezione CAPRI, nascono dal connubio tra una struttura in alluminio ed un rivestimento in fibra sintetica e si distinguono indiscutibilmente per il tipo di lavorazione differente da tutte le altre serie Unopiù.
Poltroncina con braccioli in schiuma di poliuretano flessibile a freddo con telaio in acciaio. Struttura del telaio integrata nella scocca. Gambe verniciate, seduta e schienale rivestiti. Non sfoderabile. Seduta con fasce elastiche e schienale flessibile.
CHANCELLOR CONFERENCE Poltroncina di Poltrona Frau. Design essenziale ed internazionale. Chancellor Conference con la sua linea compatta, elegante e leggera è ideale attorno ad una tavolo da riunione.
COMBACK Poltroncina (Set da 2 pezzi)di Kartell che torna a giocare con la rivisitazione di un grande classico, e dona un nuovo look alla sedia Windsor.
COMBACK Poltroncina a dondolo di Kartell che torna a giocare con la rivisitazione di un grande classico, e dona un nuovo look alla sedia Windsor in versione "dondolo".