Il cammino dello StudioMEMO inizia nel 2001 prendendo l'avvio dall'interessante incontro tra l'ultra decennale esperienza di settore del prof. Roberto Tapinassi e le unicità espressive dell'architetto Maurizio Manzoni. I due progettisti hanno trovato il fil rouge nella scelta di portare avanti i temi legati al vivere contemporaneo e cercando di proporre soluzioni innovative tese a continuare la logica del "buon disegno" tipica del design italiano: propositivo e radicato nella ricerca.La diretta conseguenza è stata la multidisciplinarità dei campi d'interesse con preferenza a quelli più classicamente legati all'estrazione dei due progettisti (industrial design, interior decoration, architettura) ma anche quei settori legati alla comunicazione visiva e alla ricerca stilistica (fashion e graphic design).
Quando due scuole di pensiero si uniscono può uscirne qualcosa di esilarante e qui l'architettura incontra il design di interni. Epsilon, la rappresentazione del tavolo da pranzo creata da Manzoni & Tapinassi, è un progetto che unisce questi due mondi.
Partendo dal concetto di classico e dal suo design originale, Manzoni & Tapinassi hanno creato una versione più snella rispetto alla madia della stessa linea che ne mantiene comunque la raffinatezza.
Come la metropoli a sud di Londra è in grado di trasmettere una atmosfera cosmopolita, allo stesso modo Greenwich di Arketipo sa comunicarci una realtà universale sul design dell'arredamento e crediamo fortemente che questo tavolo da pranzo ne abbia le capacità.
Disegnato dagli architetti italiani Manzoni e Tapinassi, il divano TEMPO di Natuzzi Italia è contraddistinto da un design sofisticato e senza tempo. Per ulteriori configurazioni e personalizzazioni, contattare il nostro Servizio Clienti.
La serie di tavoli TEMPO di Natuzzi Italia risulta estremamente versatile per quanto riguarda le versioni ed i materiali disponibili che possono essere combinati tra di loro per un arredo completo e di design. Le sue forme lo integrano in maniera ottimale accanto ad un divano.