255 FLAT Contenitore di Cassina fa parte della famiglia di contenitori disegnata da Piero Lissoni e presente in collezione dal 1999. La collezione è stata oggetto di una profonda rivisitazione, focalizzata al rinnovamento sotto il profilo stilistico, il perfezionamento di dettagli tecnici, l’ampliamento della proposta di configurazioni, per aderire a differenti destinazioni d’uso. Per ulteriori configurazioni, contattare il nostro Servizio Clienti.
513 RIFLESSO Contenitore di Cassina, similmente ai Table en forme, anch’essi progettati negli anni ‘30 e riproposti negli anni ‘50 con una configurazione più matura, il pezzo polifunzionale è caratterizzato da piani in legno con bordi arrotondati ispirati dall’influenza giapponese ricorrente nella progettualità dell’autrice.
Un mobile contenitore laccato disegnato da Patricia Urquiola dalle linee geometriche e dinamiche, con una forte influenza giapponese e una propensione naturale al protagonismo sia in ambienti living che dining.
La madia Arizona Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno e raffinato. Ideale per la zona living della casa, alla quale dona un tocco di classe e raffinatezza.
Tre elementi distinti caratterizzano il design della madia Aura: il primo è la forma distinta e geometrica che fornisce equilibrio e compostezza dando un senso di stile raffinato; il secondo è il piano in marmo o in vetro che dona drammaticità e tocchi di colore; infine, il tubo di metallo che avvolge la struttura. Aura è una madia con una propria personalità grazie al design e materiali accuratamente selezionati.
Bolide di Mauro Lipparini è un pezzo da mostrare, plastico e mono-volumentrico. Un'espressione scultorea di design per chi ama la perfezione formale, i dettagli e, in definitiva, un'identità precisa.
Il mobile diventa veicolo di comunicazione, tema caldo della contemporaneità, con un riferimento di matrice pop al Novecento: la superficie della madia infatti è completamente “rivestita” dalle prime pagine originali dei più importanti quotidiani.