Perfezione e armonia nelle proporzioni e sapore di lusso understated sono il segno di riconoscimento di Living Divani, azienda a conduzione familiare, che ha fatto dell’imbottito il suo trademark. Dai primi anni ‘70 a oggi, l’azienda traccia un preciso percorso, instaura un intenso dialogo con la contemporaneità e diventa uno dei punti di riferimento nel panorama del design. Strategica è la collaborazione con Piero Lissoni, che dal 1988 nel duplice ruolo di Art Director e designer, ne orchestra lo stile unico. Oltre ai divani, negli anni l'azienda ha portato avanti scelte progettuali di più ampio respiro, che abbracciano i complementi d'arredo per un living completo: sedie, tavoli, librerie, poltroncine e molto altro, mantenendo un comune denominatore formale declinato in soluzioni anche atipiche, sempre caratterizzate da scelte di materiali di altissima qualità ed ecosostenibili.
Living Divani è leader nell’arredamento e nel design industriale. Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
Aero D è un complemento che reinterpreta in maniera lineare le esigenze dell’abitare contemporaneo: un arredo in equilibrio, esito di una sottrazione formale progressiva per raggiungere l’essenza.
Una semplicità calibrata che tradisce un sofisticato lavoro di sottrazione, per un oggetto multifunzionale che dona stile preciso e funzionalità agli spazi di ingresso e attesa.
Mini collezione di tappeti pregiati caratterizzati dal sapiente uso di tessuti preziosi e dall’armonia di forme e colori. Tappeto 100% lana filata e cardata a mano, qualità annodato a mano 100 nodi/pollice. Made in Nepal. Disponibile in tre varianti colore.
Una forma instabile, l'aspetto anticonvenzionale, le linee morbide: un oggetto armonioso e lievemente trasgressivo, il cui tratto saliente è l'eleganza scanzonata.
Una libreria-scultura che ad una prima occhiata appare come un opera d’arte appesa al muro, grazie ai suoi elementi di forma quadrata, staccati e tangenti.
Appendiabiti che diventa una presenza grafica, una danza di strutture esili in movimento intorno ad un perno centrale che si chiudono e riaprono regalando diversi punti di vista e modalità di utilizzo.
Disponibili in 4 diverse versioni , 2 dalla linea curva Alta e Bassa e 2 dalla forma squadrata Grande e Piccola, la collezione Clan è concepita per offrire una risposta concreta ad ogni esigenza nel segno dell’eleganza, del pregio dei materiali, della qualità dei dettagli.
D’ispirazione borghese, il divano Dumas ripropone, rinnovata, una forma che nella memoria rappresenta il comfort per eccellenza dato da forme imbottite generose e vivibili.