POPWORM Libreria di Kartell. La creatività di un artista, unita alla tecnologia di una grande azienda, danno vita ad un progetto di libreria realizzato su scala industriale che può essere a diritto considerato il più rivoluzionario al mondo: Bookworm, la libreria flessibile.
Pumo, è un nuovissimo contenitore dai molteplici usi che richiama le forme dell’oggetto della tradizione pugliese di buon augurio che oggi viene interpretato per Kartell con un coperchio dalle mille sfaccettature, perfetto anche come centrotavola.
Il tavolo Sir Gio è caratterizzato da una gamba centrale realizzata con uno stampo ad alta innovazione tecnologica: il materiale plastico stampato conferisce alta prestazione e stabilità per sostenere il piano in vetro. Il tavolo offre la possibilità di combinare colori diversi di basi e piani ottenendo soluzioni sempre diverse.
SMALL GHOST BUSTER Mobile contenitore di Kartell. Versione night-table del comò Ghost Buster. Un piccolo pezzo agile e facile, che può trovare posto in qualsiasi angolo della casa.
SOUND-RACK Mobile contenitore di Kartell. Sistema di ripiani, multiforme e multiuso, impilabile e componibile, che offre la possibilità di creare differenti composizioni geometriche e cromatiche.
SPOON Sgabello di Kartell. Sgabello dalla forma elastica disegnato da Antonio Citterio con Toan Nguyen, che si presta ad inserirsi in qualsiasi contesto.
SUNDIAL Libreria di Kartell. Una libreria a scaffali che si caratterizza per una serie di divisori trasparenti disposti ad angolature leggermente differenti, come le ombre di una meridiana. Agile, leggera, dalle dimensioni contenute, facilmente componibile in più moduli affiancati, può essere appoggiata a una parete ma anche fungere da divisorio in una stanza.