LANTERN Lampada di Kartell. Lampada a Led portatile e ricaricabile, disegnata da Fabio Novembre. La lampada verrà fornita in conformità ai requisiti di alimentazione e agli standard di cablaggio in vigore nel paese di spedizione.
Largo è il sistema di divani modulabili con diverse configurazioni caratterizzato da linee pulite e ampie sedute. La sua modularità gli consente di adattarsi a ogni spazio della zona living.
Louis Ghost è il più coraggioso esempio al mondo d’iniezione del policarbonato in un unico stampo. Una seduta ispirata alle linee della poltroncina Luigi XV, l'ideotipo del barocco, che Philippe Starck ha saputo reinterpretare per stupire, emozionare, affascinare.
Il desk LUNAT, disegnato da Patricia Urquiola, crea la soluzione ideale per una postazione smart working domestica così come lo scrittoio nella stanza di un hotel.
MADEMOISELLE MEMPHIS Poltroncina di Kartell. La poltroncina Mademoiselle si veste dell'ampia gamma di tessuti Memphis, design Ettore Sottsass e Nathalie du Pasquier.
MAGAZINE RACK Portariviste di Kartell. Un classico del design italiano, un oggetto che fa parte della storia di Kartell che viene proposto oltre che nella versione originale anche in nuovi colori e finiture originali.
La sedia Masters è un acuto omaggio a tre sedie-simbolo, rilette e reinterpretate dal genio creativo di Starck. La “Serie 7” di Arne Jacobsen, la “Tulip Armchair” di Eero Saarinen e la “Eiffel Chair” di Charles Eames intrecciano le inconfondibili silhouette in un ibrido sinuoso, per dare vita a una fusione di stili originale e accattivante.
La particolarità di questo vaso, originale e dall’allure speciale, consiste nella conformazione materica, che ricorda un tessuto goffrato, caratterizzata da forme sinuose, dovute ai diversi spessori della superficie.
MAUI Sedia (Set da 2/4 pezzi) di Kartell. La linea elegante, la sobrietà dei colori e la praticità d’uso fanno della seduta Maui un progetto estremamente versatile, in grado di rispondere alle più svariate esigenze del mercato contract e residential.