276 ASPEN 180 Divano di Cassina è un divano disegnato nel 2005 da Jean Marie Massaud, disponibile in due diverse misure. Aspen fa parte della collezione "I Contemporanei" di Cassina.
276 ASPEN 260 Divano di Cassina è un divano disegnato nel 2005 da Jean Marie Massaud, disponibile in due diverse misure. Aspen fa parte della collezione "I Contemporanei" di Cassina.
Una rivisitazione della classica lounge chair confortevole e accogliente, in cui l’accostamento di materiali e spessori diversi caratterizza la forma rendendola attuale e versatile.
Disegnata da Jean-Marie Massaud e prodotta in esclusiva a mano dai maestri vetrai di Murano, la lampade Alma, illumina con eleganza gli ambienti del vivere contemporaneo.
Jean-Marie Massaud ha creato un altro capolavoro, la dining chair, nata da un attento studio di proporzioni, pesi e volumi. La nuova Archibald Dining Chair di Poltrona Frau, mantenendo tutto il comfort della collezione, si “trasferisce” dalla zona giorno per adattarsi perfettamente nella sala da pranzo.
Jean-Marie Massaud disegna Archibald Gran Comfort per Poltrona Frau, lettura completamente nuova del progetto Archibald del quale offre una raffinata versione informale.
Con Archibald, il designer Jean-Marie Massaud realizza un connubio perfettamente riuscito tra forma e sostanza: le poltrone e il pouf Archibald hanno un design comodo e avvolgente, che invita alla meditazione e al relax.
La famiglia Archibald di Poltrona Frau continua a crescere con gli sgabelli Archibald Stool. Il designer Jean-Marie Massaud riprende le formule progettuali a lui care: segni netti e slanciati per le basi in legno o in metallo, ammorbiditi dalle forme curve e accoglienti della seduta rivestita in Pelle Frau® o in tessuto.
BOB Tavolino di Poltrona Frau. Elegante e funzionale. Ricercati accostamenti fra legno, pelle, marmo, acciaio per una semplicità e una bellezza ispirate al lifestyle internazionale di impronta kennediana.
Un divano disponibile in versione fissa o componibile. Forme morbide e comfort avvolgente, grazie alla doppia cuscinatura, associate alla leggerezza dei braccioli sottili contraddistinguono l'estetica di Bristol di Jean-Marie Massaud. Un divano che si declina in soluzioni compositive di forte originalità.
Il comfort avvolgente della cuscinatura e la leggerezza dei braccioli contraddistinguono l’estetica di Bristol, un sistema di divani contemporaneo che offre la massima versatilità compositiva, fra essenzialità del disegno e proporzioni generose.
A completare la collezione Bristol, composta da divano, libreria e madia, ci sono i tavolini da centro stanza, caratterizzati da due piani sovrapposti.
Jean-Marie Massaud attinge all'eredità d'eccellenza di Poltrona Frau e disegna BYRON Chaise longue che prende forma da un'intelligenza delle mani che trova sempre nuove espressioni. La pelle accoglie, il metallo e il legno sostengono.