Lampada da soffitto e da terra con corpo luminoso in ottone brunito o spazzolato e vetro temperato. lampada da terra con stelo tubolare e 4 piedini in ottone. con luce a led.
Disegnata da Marcel Wanders, la lampada Big Shadow è un apparecchio d’illuminazione da terra a luce diffusa, proposto in differenti dimensioni e altezze.
Lampada-tavolino dalla silhouette asciutta e grafica, con un accenno di reminiscenza retrò, esito di una costruzione sapiente: una base per dare equilibrio, un tubo metallico che si ricurva terminando in una sorgente luminosa e un tavolino, ad esso collegato tramite inserto, dotato di tecnologia per la ricarica wireless. Un punto luce perfetto accanto al letto o a un divano, per enfatizzarne le linee: un abitante suggestivo della casa Living Divani.
Prodotto in cui la funzione illuminante diventa pretesto per realizzare un oggetto di grande personalità, la celebre lampada Meltdown di Johan Lindstén è proposta in tre varianti: da terra, da tavolo e a sospensione.
Lampada da terra dalla forma leggermente ovoidale del diffusore trasparente, caratterizzato da una superficie sfaccettata sia nella parte interna sia esterna che crea un ricco gioco di riflessi.
Singapore Sling ricorda le atmosfere ricercate dei salotti coloniali d’oriente di inizio Novecento e la sua caratteristica forma, ispirata a succosi frutti esotici, è ottenuta in vetro finemente lavorato a losanghe.
Disegnata da Brogliato & Traverso, Stealth è una lampada a led da terra sottile, elegante e discreta che al tempo stesso possiede una presenza scenica unica in grado di arredare molteplici contesti.