Della famiglia del tavolo Amphora e dei tavolini Podi fa parte Askos, collezione di tavolini da salotto con gambe perimetrali che condividono la medesima silhouette.
Le forme leggere ed essenziali del tavolo Concorde sono rilette in forma di scrittoio, un complemento indispensabile per creare uno spazio da adibire a studio domestico.
Un design in grado di proporre una forma primaria che valorizza la naturalezza del legno per il CONCORDE Tavolo in vetro di Poliform di Emmanuel Gallina. Forme leggere interpretate con stile essenziale.
Un design in grado di proporre una forma primaria che valorizza la naturalezza del legno per il CONCORDE Tavolo in legno di Poliform di Emmanuel Gallina. Forme leggere interpretate con stile essenziale.
Un design in grado di proporre una forma primaria che valorizza la naturalezza del legno per il CONCORDE Tavolo in marmo di Poliform di Emmanuel Gallina. Forme leggere interpretate con stile essenziale.
Un design in grado di proporre una forma primaria che valorizza la naturalezza del legno per il CONCORDE Tavolo tondo in legno di Poliform di Emmanuel Gallina. Forme leggere interpretate con stile essenziale.
Un design in grado di proporre una forma primaria che valorizza la naturalezza del legno per il tavolo CONCORDE Tavolo tondo in marmo di Poliform di Emmanuel Gallina. Forme leggere interpretate con stile essenziale.
GRACE Sedia di Poliform rappresenta la sedia come elemento estetico sempre in linea con i trend più attuali dell'abitare. Una dichiarazione di stile che trova conferma nella sedia Grace di Emmanuel Gallina.
Jane è un divano da conversazione per gli spazi domestici e per quelli dell’ospitalità. Della più ampia collezione Jane riprende le curve morbide e l’elegante combinazione tra basamento in essenza o in metallo e seduta in tessuto o pelle.