Fenc-e Nature è la continuazione di un percorso intrapreso da Philippe Starck con Cassina per rivoluzionare il modo di pensare il divano classico, usando materiali all’avanguardia e di altissima qualità nel rispetto dell’ambiente.
Ispirato allo spirito della villeggiatura degli anni ’50, Sail Out è un divano da esterno componibile che ricorda la forma morbida dei materassini gonfiabili in tela grazie alle singole fasce con imbottitura estraibile inserite in tasche cucite singolarmente.
Patricia Urquiola interpreta la felicità della vita all’aria aperta con un prodotto di forte impatto, ispirato ai piccoli trampolini presenti nei giardini delle case in Groenlandia. Trampoline è un love bed con struttura in acciaio Inox, scenografico ed elegante, dalle forme morbide e giocose, perfetto per popolare accoglienti spazi open air.
BUBBLE CLUB Divano di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: il divano industriale interamente realizzato in materiale plastico.
Una forma instabile, l'aspetto anticonvenzionale, le linee morbide: un oggetto armonioso e lievemente trasgressivo, il cui tratto saliente è l'eleganza scanzonata.
Il divano modulare da esterni Casilda è il cuore dell’elegante collezione di Ramon Esteve nata dall’idea di una decostruzione del mobile classico. Le semplici linee grafiche dei telai sono la tela perfetta per quegli elementi unici che ne definiscono l’identità, come le cinghie dei sedili o gli inserti in marmo e legno dei braccioli.
Letteralmente “bacchette” in giapponese, il divano modulare Hashi ha un sistema con struttura minimale e rigida che ricorda lo strumento orientale da cui prende il nome.
Il divano Inout 853 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche.
MAMY Divano di Unopiù. Divano Mamy, dal design unico e innovativo, privo di struttura portante e realizzato rigorosamente a mano tramite la tecnica di intreccio che viene utilizzata per la realizzazione delle ceste.
Forme morbide ed accoglienti e volumi consistenti caratterizzano la famiglia di divani Panda 01/02/03/04, disponibili in diverse dimensioni e profondità.