LARGE FLOWER di Ceccotti è un divano rotondo, realizzato in massello di ciliegio americano o noce americano, seduta in multistrati imbottita, porta vasi centrale con vasi in vetro soffiato, piedini in ottone.
Largo è il sistema di divani modulabili con diverse configurazioni caratterizzato da linee pulite e ampie sedute. La sua modularità gli consente di adattarsi a ogni spazio della zona living.
Dall’iconica poltrona LC2, il divano elaborato da Cassina insieme a Charlotte Perriand rappresenta la sintesi perfetta di forma e funzione. Un capolavoro di progettazione, dal fascino senza tempo.
LC2 Divano 2 posti (struttura verniciata) di Cassina è un divano con imbottitura in ovatta di poliestere con struttura in acciaio verniciato. Rivestimenti dei cuscini indipendenti in tessuto o pelle.
LC2 Divano 3 posti (struttura verniciata) di Cassina è un divano con imbottitura in ovatta di poliestere con struttura in acciaio verniciato. Rivestimenti dei cuscini indipendenti in tessuto o pelle.
LEPLÌ Pouf di Poltrona Frau. Il designer giapponese, Kensaku Oshiro, progetta tre pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda. Classiche impunture e morbide pieghe valorizzano l’essenzialità sinuosa del design. Accostamenti materici fra tessuto e pelle danno effetti di grande eleganza.
Ispirato a un celebre pezzo dei Beatles, il divano Let it Be esprime fin dal nome la sua filosofia rilassata e accogliente, lontana da ogni formalismo e convenzione. Il progetto di Ludovica e Roberto Palomba raccoglie e rielabora anche l'idea antichissima del triclinio romano dove ci si sdraiava, si mangiava, si conversava, si oziava.
Ispirato all'antico triclinio romano, il divano Let it Be, design Ludovica + Roberto Palomba, celebra la libertà e l'uso al di fuori di ogni formalismo.
Il divano Litos di Sebastian Herkner, con i suoi schienali bassi e gli irregolari volumi tondeggianti ispirati all’andamento della scogliera salentina, rende la natura protagonista dell’abitare.
Una proposta che racconta un'idea di comfort contemporaneo, reso speciale dalla cura dei dettagli, dalla qualità dei materiali e dall'unicità della lavorazione artigianale come il profilo dei divani sottolineato dalla caratteristica taglia e cuci che, come un tratto leggero disegnato a mano libera, segue le geometrie essenziali e le linee morbide della collezione.
MAMY Divano di Unopiù. Divano Mamy, dal design unico e innovativo, privo di struttura portante e realizzato rigorosamente a mano tramite la tecnica di intreccio che viene utilizzata per la realizzazione delle ceste.
MASSIMOSISTEMA Divano 2 posti di Poltrona Frau. Il divano nella sua moderna evoluzione. A Massimosistema serve solo spazio e fantasia. Eleganza, versatilità e comfort fanno il resto. Sedute con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf, il Massimosistema è concepito per sviluppare numerose combinazioni.
MASSIMOSISTEMA Divano 3 posti di Poltrona Frau. Il divano nella sua moderna evoluzione. A Massimosistema serve solo spazio e fantasia. Eleganza, versatilità e comfort fanno il resto. Sedute con o senza braccioli, chaise-longue, elementi a penisola e pouf, il Massimosistema è concepito per sviluppare numerose combinazioni.
Mayfair pone ciò che veramente conta, il comfort, al di sopra di ogni cosa. Il movimento dello schienale dà maggiore comfort, ma quando è in posizione normale, esalta il design ragionato e le impeccabili cuciture della trapuntatura.
Versione rialzata del modello Mex Cube, Mex-Hi è un divano modulare versatile, aperto a molteplici esigenze d’uso, grazie alla varietà di elementi e configurazioni disponibili.