Divano dalle misure fisse, rialzato su un sottile piedino, dove la scocca esterna, strutturata ma morbida, accoglie ampie cuscinature. Curve appena accennate per una collezione dal mood rilassato e disinvolto, ma dove tutto è impeccabile.
Letteralmente “bacchette” in giapponese, il divano modulare Hashi ha un sistema con struttura minimale e rigida che ricorda lo strumento orientale da cui prende il nome.
Il divano HERMAN di Natuzzi Italia presenta sedute profonde ed accoglienti, con schienali bassi, arricchiti da cuscini coordinati, mentre i braccioli confermano il design essenziale del divano valorizzato dalla presenza di cuciture estremamente eleganti.Per ulteriori composizioni, contattare il nostro servizio Clienti.
Estrema leggerezza visiva, estrema versatilità: il divano High Time progettato da Christophe Pillet può dare vita a composizioni ricercate ed essenziali al contempo, studiate per accordarsi al gusto personale di chi lo accoglie nei propri ambienti.
Ispirato agli sfarzosi e lussureggianti scenari californiani, il divano Hot Palm Springs di Carlo Colombo fa parte di un sistema assemblabile in layout sempre diversi.
Disegnato da Jean-Marie Massaud per Poltrona Frau, il sistema di sedute In the Mood, è pensato sin dal principio per vestire il tessuto oltre alla pelle e per lasciarlo esprimere su ampie superfici morbide ed accoglienti.
Infinito nasce dal concetto di contaminazione e da una sfida quasi impossibile: trasformare l'essenza estetica di uno dei simboli più potenti per l'umanità in un oggetto che, per Natuzzi, ha un valore simbolico altrettanto forte: il divano.
Il divano Inout 853 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche.
Jane è un divano da conversazione per gli spazi domestici e per quelli dell’ospitalità. Della più ampia collezione Jane riprende le curve morbide e l’elegante combinazione tra basamento in essenza o in metallo e seduta in tessuto o pelle.
Kasbah fa esplodere tutto il fascino degli spazi aperti, del legame con la natura, della vita conviviale, dei pensieri che volano liberi, con uno stile che si fa rilassato e informale senza rinunciare alla delicatezza delle forme e all’eleganza.