Partendo da poche linee tracciate di getto da Ico Parisi, nasce una consolle in legno massello dall’aspetto organico e dalle proporzioni perfette. PA’ 1947 è un oggetto scultoreo che si presta ad arredare con gusto ingressi sontuosi o piccoli studi domestici, grazie al suo utilizzo come piccola scrivania di design per lo smart working.
Mobile contenitore multifunzione in legno listellare, disponibile anche nella versione con inserto in metallo o cuoio sul top e sulle mensole interne alle ante.
PANGEA Sedia (Set da 2/4 pezzi) di Bonaldo è una sedia impilabile realizzata in policarbonato lucido trasparente o fumè. Stabile e resistente agli agenti atmosferici, è adatta per interni, per esterni e per il contract.
Progettata da Roberto Lazzeroni nel 2016, Paperweight nasce per la collezione Neverfull alla quale le credenze hanno dato inizio. Scrivania direzionale e insieme oggetto di design, si colloca elegantemente anche al centro di un living. Il volume, compatto e monolitico, viene alleggerito dal piano ricurvo anteriormente, dalle due cassettiere e dalle ante laterali che si aprono e rivelano molteplici vani per tenere ogni oggetto in ordine.