Odette, di Draw Studio è una consolle da fissare a parete, completamente costruita in massello di noce americano, caratterizzata da forme leggere e slanciate.
La collezione Officina ripropone l’inconfondibile estetica dello stile Industrial tramite l’utilizzo di traversini in alluminio applicati con schemi grigliati sulla lastra di vetro e con forma personalizzabile.
OLA è il risultato di un design accattivante, che abbina alla geometrica semplicità della forma un motivo ondulato continuo, ripetuto su fianchi e ante.
Disegnato nel 1955 da Ico Parisi per una villa privata nei dintorni di Como, il tavolo Olimpino fu progettato come un elemento centrale all’interno dell’abitazione, un arredo estremamente articolato e scultoreo.
ONDA Comò di Poliform disegnato da CR&S Poliform e Paolo Piva. Frutto di una ricerca stilistica che coinvolge forme e materiali. Legno, pietra: le materie prime del design interpretano uno stile fuori dal tempo, in piena continuità con la tradizione e perfettamente calato nell’attualità.
ONDA Comodino di Poliform disegnato da CR&S Poliform e Paolo Piva, frutto di una ricerca stilistica che coinvolge forme e materiali. Legno, pietra: le materie prime del design interpretano uno stile fuori dal tempo, in piena continuità con la tradizione e perfettamente calato nell’attualità.
Dal look senza tempo e dalla struttura misuratamente organica la wing chair Oolong è un rifugio intimo e sofisticato dove la sensazione tattile e materica è centrale.