Unopiù viene fondata nel 1978 a Soriano nel Cimino, piccolo centro nel cuore della campagna della Tuscia, a 15 km da Viterbo. Nata al centro di un mondo legato da secoli alla cura e alla cultura del giardino, in poco più di 30 anni si è trasformata da piccola realtà artigiana ad azienda leader per l’arredamento da esterni. L'idea originale che ne ha decretato il successo era semplice quanto geniale: creare e dar vita alle migliori soluzione per arredare gli spazi aperti come fossero parte integrante della casa, con la stessa cura e ricercatezza.
Il marchio Unopiù è leader nell’arredamento da esterno.Cerca l'elemento di arredo dei tuoi sogni e richiedi una consulenza d'arredo, i nostri esperti sono a tua disposizione per personalizzare la tua casa.
AGORÀ Tavolino di Unopiù. Forme morbide ed arrotondate conferiscono ai tavolini da giardino il look giusto per creare atmosfere accoglienti e confortevoli.
CAPRI Poltroncina di Unopiù. Le poltroncine da esterno della collezione CAPRI, nascono dal connubio tra una struttura in alluminio ed un rivestimento in fibra sintetica e si distinguono indiscutibilmente per il tipo di lavorazione differente da tutte le altre serie Unopiù.
CAPRI Tavolino di Unopiù. I tavolini da esterno della collezione CAPRI, nascono dal connubio tra una struttura in alluminio ed un rivestimento in fibra sintetica e si distinguono indiscutibilmente per il tipo di lavorazione differente da tutte le altre serie Unopiù.
Il tavolo quadrato 60x60 alto 110 cm della linea CONRAD è un’elegante e pratica soluzione per allestire un angolo in giardino ed in terrazzo da accompagnare con comodi sgabelli dai toni preferiti.
EDEN Tavolino di Unopiù. Tavolino basso per esterno che riprende, nella sua forma rotonda, le linee sinuose ed avvolgenti dell’intera linea, espressione di una personalità distesa, elegante e ricercata.