Dadox Pouf è un accessorio multifunzionale disegnato da Giorgio Cattelan. In grado di adattarsi a molteplici ambienti della casa, è perfetto come pouf da soggiorno, ma all'occorrenza funge anche da tavolino su ruote o da pratico accessorio in una stanza guardaroba.
Sia come pezzo unico che in gruppo di più tavolini, Douglas è quello che dovrebbe offrire il design a coloro che sono alla ricerca di un soggiorno sofisticato.
EDEN Tavolino di Unopiù. Tavolino basso per esterno che riprende, nella sua forma rotonda, le linee sinuose ed avvolgenti dell’intera linea, espressione di una personalità distesa, elegante e ricercata.
FIDELIO Tavolino di Poltrona Frau. Un tavolo basso dal design volutamente asciutto e i materiali preziosi. Essenzialità formale e rifiniture sofisticate per una collezione trasversale e facilmente abbinabile a tutti gli altri arredi Poltrona Frau, ma con una personalità ben definita.
I tavolini Fidelio sono nati come ideale completamento della collezione Chester line, tuttavia, grazie alla loro eleganza asciutta e lineare, sono assolutamente trasversali e facilmente abbinabili a tutti gli altri arredi Poltrona Frau.
Definire Final Cut come un semplice tavolino non rende giustizia alla visione e alla tecnica che sono entrate in gioco nella costruzione di quello che è uno dei progetti più belli e geometrici realizzato da Arketipo.
Progettato da Roberto Lazzeroni, Fiorile, di Poltrona Frau, è un tavolino dal design delicato. Si adatta ad ambienti living di grande ricercatezza formale.
FIORILE Tavolino di Poltrona Frau. Un triangolo. Un quadrato. Un rettangolo. Un cassetto. Gli angoli stondati, le linee morbide, discrete, quasi organiche. Più tavolini riuniti insieme, creano giochi geometrici ogni volta diversi, grazie anche ai piani sfalsati su differenti altezze, dando movimento ed eleganza allo spazio.
Roberto Lazzeroni disegna un rettangolo, due triangoli, tre quadrati, di cui uno con doppio piano di appoggio. Ed ecco i tavolini Fiorile: forme morbide e quasi organiche dagli angoli stondati, diverse una dall’altra, da accostare in libertà creando ogni volta giochi geometrici inediti. Anche i piani di Fiorile sono sfalsati su altezze differenti, per dare movimento ed eleganza allo spazio.