A completare la collezione Bristol, composta da divano, libreria e madia, ci sono i tavolini da centro stanza, caratterizzati da due piani sovrapposti.
BUBBLE CLUB Tavolino di Kartell. Vera e propria icona made in Kartell in polietilene colorato in massa, è stato pioniere di un nuovo concetto di complemento d’arredo: il tavolino industriale interamente realizzato in materiale plastico.
Tavolo da bar composto da struttura in legno massello completamente tornita, assemblata e levigata a mano, con base d’appoggio squadrata abbinata ad un top in legno con lati smussati e sporgenti.
Il tavolino Cairo è uno degli elementi di arredamento realizzati dall'azienda Baxter, leader nel settore dei mobili Made in Italy. Il suo fascino è dato da linee agili e semplici, da forme piene e da lucentezza, in grado di conferire esclusività all'ambiente in cui si trova.
CAPRI Tavolino di Unopiù. I tavolini da esterno della collezione CAPRI, nascono dal connubio tra una struttura in alluminio ed un rivestimento in fibra sintetica e si distinguono indiscutibilmente per il tipo di lavorazione differente da tutte le altre serie Unopiù.
Un set di tavolini da esterno che stimolano la convivialità, disegnati per le giornate all’aperto da vivere con il massimo del confort tra il calore del legno naturale e l’eleganza del design.
CESTLAVIE di Poltrona Frau è un “cesto” contenitore, ma anche un tavolino. La parte superiore, rivestita in Pelle Frau®, è apribile nella parte centrale dando accesso all'interno e offrendo, allo stesso tempo, un comodo piano d'appoggio.
Lo sgabello Colonna rientra nella collezione "Kartell goes Sottsass - A Tribute to Memphis", lanciata in omaggio al movimento fondato dal Maestro del design Ettore Sottsass.
Creek è una collezione di tavolini di varie dimensioni, accomunati dal design composto da due vassoi sovrapposti appoggiati su una struttura di metallo.
Dalla linea semplice e morbida, il Tavolino da caffè rotondo D120 della collezione Cruise Alu si rende perfetto per completare uno spazio relax da esterno.