Tavolini disegnati da Piero Lissoni, con la loro semplice linearità sono utilizzabili sia per soluzioni domestiche che per l’arredo di uffici e ristoranti.
288 SLED Tavolino di Cassina è un tavolino disegnato da Rodolfo Dordoni, disponibile nelle finiture marmo Carrara bianco opaco o marmo Marquiña nero opaco.
Un omaggio di Rodolfo Dordoni allo storico giardino di Firenze, Boboli è simbolo di cultura e bellezza storica che l’autore evoca nella forma e nel movimento di un tavolo dal design estremamente audace e raffinato.
515 PLANA Tavolino di Cassina, progettato nel 1969 per l’Ambasciata del Giappone a Parigi, questo tavolo coniuga complessità tecnologica e sintesi formale.
520 ACCORDO Tavolino di Cassina è un tavolo basso, dalla forma scultorea e visivamente dinamica, fu disegnato da Charlotte Perriand nel 1985, in occasione di una retrospettiva a lei dedicata al Musée des Arts Décoratifs a Parigi. Cassina lo rieditò nel 2009, producendolo nella sola finitura in legno laccato nero.
529 RIO Tavolino di Cassina fu progettato in due diverse dimensioni da Charlotte Perriand. Cassina, perseguendo con spirito autentico la riedizione di modelli originali, ha ricostruito anche in questo caso il primo progetto del 1962, disegnato per l’abitazione di Jacques Martin a Rio.
834 CICOGNINO Tavolino di Cassina è un tavolino disegnato da Franco Albini, con struttura e piano in noce canaletto oppure in frassino naturale o tinto nero.
La linea di tavolini da salotto di design Arena completa un soggiorno moderno ed elegante, mettendo in risalto la pregiata finitura Brushed lavorata a mano.
Della famiglia del tavolo Amphora e dei tavolini Podi fa parte Askos, collezione di tavolini da salotto con gambe perimetrali che condividono la medesima silhouette.