Sansiro è un tavolo da pranzo con struttura realizzata in massello di noce canaletta e un piano di appoggio rettangolare, tondo o ovale, disponibile in legno, marmo o ceramica. Il design della gamba diventa un elemento architettonico.
Il tavolo rotondo Saturno Keramik Bistrot è un arredo che esprime la forza del design minimalista, adatto agli ambienti più funzionali della casa e a progetti di contract interior design.
SEGNO 72 Bevel wood tavolo di Reflex. Tavolo da pranzo disegnato da Pininfarina. Le immagini illustrano vari tipi di finiture del modello e non rappresentano la configurazione offerta.
SEGNO 72 Tavolo di Reflex. Tavolo da pranzo in metallo e vetro. Le immagini illustrano vari tipi di finiture del modello e non rappresentano la configurazione offerta.
SEGNO 72 Tavolo allungabile rettangolare di Reflex disegnato da Pininfarina. Le immagini illustrano vari tipi di finiture del modello e non rappresentano la configurazione offerta.
SEGNO 72 Tavolo allungabile sagomato di Reflex disegnato da Pininfarina. Le immagini illustrano vari tipi di finiture del modello e non rappresentano la configurazione offerta.
Tavolo rotondo o rettangolare realizzato in massello di noce americano o frassino, piano in vetro 8mm visarm o piano in multistrato impiallacciato noce Americano.
Il tavolo Sir Gio è caratterizzato da una gamba centrale realizzata con uno stampo ad alta innovazione tecnologica: il materiale plastico stampato conferisce alta prestazione e stabilità per sostenere il piano in vetro. Il tavolo offre la possibilità di combinare colori diversi di basi e piani ottenendo soluzioni sempre diverse.
Tavolo fisso o allungabile con struttura in alluminio estruso. Piani in cristallo temperato, ceramica o essenza. Nella versione allungabile, prolunga con apertura a libro nello stesso materiale del piano. La versione fissa, in alcune varianti, è utilizzabile anche per outdoor.
La famiglia di tavoli moderni Skyline prende ispirazione dai profili delle metropoli, che decorano l'orizzonte con linee slanciate e volumi tridimensionali.
La famiglia di tavoli moderni Skyline prende ispirazione dai profili delle metropoli, che decorano l'orizzonte con linee slanciate e volumi tridimensionali.