840 STADERA Scrittoio di Cassina realizzato per la prima volta per casa Mercenaro a Genova. Questo scrittoio con una sola gamba, lavora sull'equilibrio impostato dalla diseguaglianza dei bracci come nella bilancia da cui prende il nome.
Tavolo con top realizzato a liste incollate con fuga centrale e bordi diritti. Base composta da gambe in lamiera di ferro caratterizzata da linee geometriche.
AMOND Tavolo di Bonaldo. Originale tavolo fisso caratterizzato dalla base in metallo verniciato o con finitura rame, ottone, decapato o acciaio spazzolato. Piano in legno impiallacciato, cristallo o ceramica.
La scelta del nome Atlante non è casuale per un tavolo allungabile così importante. La struttura, semplice e rigorosa, esalta la sua funzionalità e lo rende versatile per ogni situazione.
AX Tavolo di Bonaldo. Originale tavolo fisso caratterizzato dalla base inclinata in metallo verniciato o con finitura brunito. Piano disponibile in legno, cristallo o ceramica.
BIG BREAK CONFERENCE di Cappellini è un tavolo disegnato da Giulio Cappellini con base in acciaio inox satinato e piano disponibile in diverse finiture.
Roberto Lazzeroni progetta per Poltrona Frau il tavolo Bolero Ravel, dalla linea slanciata e leggera, seppur utilizzi materiali importanti come il top in marmo ricavato da un’unica lastra sagomata a botte, con i bordi rastremati.
I tavoli di design Cattelan Italia sono arredi sensazionali che rendono la tua sala da pranzo moderna un luogo ricco di fascino e originalità. Bora Bora è un tavolo moderno disegnato da Giorgio Cattelan, ha una base scultorea in alluminio e un pregiato piano in legno che darà un tocco raffinato alla tua abitazione.
Branch Table, di Jakob Wagner, amplia la sua proposta con una nuova interpretazione del piano in vetro extralight stratificato a specchio con bisellatura sul piano, accoppiato ad una base in alluminio lucido.