È il piano di ceramica la caratteristica di questo tavolo della collezione Milo con struttura in alluminio verniciato a polvere. Un tavolo dal forte animo che tuttavia si inserisce senza arroganza nell’arredo esterno. Grazie all’estensione interna si allunga fino a 215cm.
Nuovo classico per la sala da pranzo contemporanea, il tavolo Mondrian reinterpreta il design leggero ed elegante dell’omonima collezione di divani e tavolini.
Multiplo è un’ampia famiglia di tavoli, trasversale nei suoi impieghi, e pensata per consentire la personalizzazione giocando sulle forme (quadrata stondata, tonda e ovale) e l’abbinamento di basi (base centrale, a due, tre o quattro razze) e piani (in gres tinta unita o finitura marmo e vetro).
NABUCCO Tavolo di Poltrona Frau. Il tradizionale tavolo da pranzo diventa un’elegante, stilizzata scultura. L’ebanisteria artigianale si fonde con le tecnologie di fresatura più innovative. Lavorazioni del legno avanzate e complesse, permettono la realizzazione di un tavolo che ha la forza estetica di un pezzo unico. I piedi appaiono affusolati e leggeri. Il piano sembra quasi galleggiare, grazie alla particolare e sinuosa giunzione con la base.
Il tavolo New Plano è realizzato in cristallo temperato o in cristallo extrachiaro trasparente, e offre leggerezza e trasparenza comunicando una piacevole sensazione di sospensione.
I tavoli Nido Keramik Bistrot, disegnati dallo studio Brogliato Traverso, sono la combinazione ideale tra ispirazione di stampo naturalistico e tecniche di produzione d’eccellenza.
Trovare l'equilibrio è diventato un'arte complessa, sia nella vita che nelle manifestazioni più materiali della nostra quotidianità; Oracle è stato descritto come "un'illusione", una "struttura che si adegua alla legge della fisica degli interni" e persino "un punto centrale". L'obiettivo di Oracle è quello di trovare l'equilibrio nella sua forma strutturale.
Una collezione di tavoli firmata da Michael Anastassiades dalle linee contemporanee e scultoree, dove la tipica lavorazione in metallo del designer londinese si unisce all’artigianalità e all’estro dei falegnami di Cassina.
ORG Tavolo di Cappellini, serie di tavoli e tavolini disegnata da Fabio Novembre, caratterizzata da una struttura costituita da gambe movibili in corda polipropilenica e da gambe rigide con anima in acciaio e rivestimento in corda.