COOPER Tavolo di Smania ha un design che lo distingue da tutti gli altri tavoli da pranzo. Grazie al savoir faire degli artigiani Smania questo mobile è pura coreografia visiva.
Tavolo con top in legno massello a liste incollate e bordi naturali, caratterizzato da base in ferro con gambe a slitta assemblate con incastri a coda di rondine.
Nell’elegante tavolo Dolmen progettato da Giulio Cappellini la tradizione marmorea classica accoglie un twist ispirato al linguaggio stilistico degli anni ’80, che qui viene espresso attraverso un misurato gioco di forme.
La famiglia Dragon di tavoli rettangolari è la perfetta combinazione tra spigoli e rotondità. La base di questo tavolo moderno permette di arredare la sala da pranzo con precisione e grazia allo stesso tempo.
I tavoli Eliot sono la linea più completa di tavoli moderni Cattelan Italia. È infatti possibile scegliere tra molteplici materiali per il piano e finiture per la base in acciaio.
Quando due scuole di pensiero si uniscono può uscirne qualcosa di esilarante e qui l'architettura incontra il design di interni. Epsilon, la rappresentazione del tavolo da pranzo creata da Manzoni & Tapinassi, è un progetto che unisce questi due mondi.
Semplice ed essenziale il tavolo Every conserva la sua versatilità e si sposa con il progetto Grid, tavolo anch’esso allungabile, perfetta combinazione tra funzionalità e piacere formale.
La struttura del tavolo in vetro Glide, dai connotati antropomorfi, è in rovere massello lavorata a mano, per un effetto caldo alla vista e morbido al tatto. Il risultato è un dinamismo lento ed elegante che si estende lungo le due strutture simmetriche che compongono il tavolo.