ERO/S/ Poltroncina di Kartell. Ero/S/ è una poltroncina avvolgente, dalla forma organica a uovo, caratterizzata da una raffinata combinazione delle finiture e da un sapiente utilizzo del colore.
Poltrona Frau R. & D. progetta una ricca collezione di sedute per l'ufficio direzionale e di medio livello, che riprendono le forme classiche e i dettagli propri della tradizione artigiana Poltrona Frau, come il ricciolo a voluta dello schienale e del sedile.
Fresca, ben disegnata, modernissima nelle sue varianti, Ginger Ale di Poltrona Frau, si presta con versatilità sia agli spazi di lavoro, come seduta per singole postazioni o sale riunioni, che agli spazi pubblici o alla zona studio/lavoro di casa.
GINGER Poltroncina di Poltrona Frau: di raffinata semplicità dalle forme nitide, essenziali e confortevoli. Un guscio in cuoio e pelle. Accogliente e protettivo, arricchito da un’elegante impuntura che corre lungo tutto il perimetro esterno.
La poltroncina Indy è una proposta distintiva dal design originale. La scocca, realizzata in poliuretano morbido, la rende una sedia comoda e dal comfort maggiore rispetto alle classiche sedie in plastica rigida.
JULI PLASTIC Poltroncina di Cappellini è una poltroncina con braccioli, in plastica colorata proposta con diverse soluzioni di base: a calice, 4 razze con puntali in plastica, 5 razze con o senza ruote, 4 gambe in legno e versione cantilever.
LC7 OUTDOOR Poltroncina di Cassina è la versione outdoor della poltroncina disegnata da Charlotte Perriand nel 1927 per il suo appartamento di place Saint-Sulpice a Parigi. Questa poltroncina fu esposta prima al Salon des Artistes Décorateurs del 1928 nella Salle à manger 28 e successivamente al Salon d’automne nel 1929, integrata alla collezione co-firmata da Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand.
LC7 Poltroncina di Cassina disegnata da Charlotte Perriand nel 1927 per il suo appartamento di place Saint-Sulpice a Parigi, questa poltroncina fu esposta prima al Salon des Artistes Décorateurs del 1928 nella Salle à manger 28 e successivamente al Salon d’automne nel 1929, integrata alla collezione co-firmata da Le Corbusier, Pierre Jeanneret e Charlotte Perriand.