La poltrona da ufficio Marlowe, disegnata da Roberto Lazzeroni, è realizzata in massello di noce americano con seduta e schienali costruiti unendo diversi elementi che sono torniti da tavole di grande spessore (105mm), poi levigati a mano nelle giunture.
La sedia Masters è un acuto omaggio a tre sedie-simbolo, rilette e reinterpretate dal genio creativo di Starck. La “Serie 7” di Arne Jacobsen, la “Tulip Armchair” di Eero Saarinen e la “Eiffel Chair” di Charles Eames intrecciano le inconfondibili silhouette in un ibrido sinuoso, per dare vita a una fusione di stili originale e accattivante.
Le sedie Maui formano una famiglia ricca di molte varianti cromatiche e formali hard e soft, in grado di soddisfare esigenze specifiche, negli spazi collettivi o negli ambienti domestici.
MOVIE Poltroncina - Poltrona Frau. Una piccola poltrona progettata per le comunità, in grado di mantenere l'atmosfera intima e accogliente della casa, offrendo allo stesso tempo le funzionalità necessarie per i luoghi pubblici.
La poltrona Stanford Lounge unisce una base girevole in metallo a una seduta con schienale alto, dove le linee dell’omonima collezione si smussano diventando più accoglienti.
THF Poltroncina di Poltrona Frau abbina alla comodità della seduta dimensioni contenute e pulizia delle forme per consentirne un uso misto: seduta singola e serie di sedute in linea.
Vittoria è una sedia imbottita con struttura in acciaio totalmente rivestita. Il suo aspetto total look, in tutte le innumerevoli finiture disponibili, la rendono così versatile da poterla abbinare a qualsiasi scelta del living e della cucina, che siano esse classiche, moderne, dal design contemporaneo o minimal.