Emana una femminilità ricercata nei dettagli e nei tessuti accuratamente ricamati Tombolo, che ripropone la poltroncina Cafè progettata da Piero Lissoni nel 1999, con un originale rivestimento di Bettina Colombo e Agnese Selva dello studio UNpizzo.
Ricorda nella forma – come spiega il designer Shin Azumi – la sagoma di una poltroncina di cui solo i profili rimangono impressi nella retina dell’occhio. Da qui il nome Trace, cioè traccia.
Struttura in alluminio, colore bronzo, rivestimento in corda poliolefina intrecciata a mano di colore beige melange. Cuscini: sfoderabili in tessuto 100% acrilico di colore Diamante.
Una sedia nata da linee classiche, lo schienale è arrotondato e ricorda la forma degli antichi medaglioni mentre la seduta è lineare e geometrica. Victoria Ghost è in policarbonato trasparente o colorato ed è realizzata in un unico stampo ad iniezione. É stabile, confortevole, non teme urti ed è resistente agli agenti atmosferici. Un prodotto di grande carisma e personalità che si inserisce con eleganza e versatilità in ogni tipo di ambiente.