Progettata da Philippe Starck, la sedia di design Passion è emblematica dell’approccio innovativo di Cassina e della sua capacità di coniugare eleganza stilistica, tecnica costruttiva e praticità quotidiana in un prodotto eclettico e maturo, pensato sia per un uso residenziale che contract.
423 CAB LOUNGE Poltrona di Cassina è una poltrona disegnata da Mario Bellini, disponibile nella versione con cuscino poggiatesta o con cuscino schienale.
Disegnata da Emilio Ambasz, la poltroncina Brief si distingue per la possibilità che schienale, sedile e braccioli offrono di adattarsi alle diverse misure antropometriche, assecondando le svariate posture di ogni singolo utilizzatore.
In un mondo che cambia, la parola condivisione è il nuovo punto di partenza verso un approccio originale agli spazi del lavoro. La serie di sedute da ufficio Cercle già dal nome esemplifica questo concetto. Cercle in catalano significa infatti “circolo di persone che dialogano fra loro”.
CHANCELLOR CONFERENCE Poltroncina di Poltrona Frau. Design essenziale ed internazionale. Chancellor Conference con la sua linea compatta, elegante e leggera è ideale attorno ad una tavolo da riunione.
CHANCELLOR Poltrona di Poltrona Frau. Una collezione di sedute dalle sobrie geometrie ed una forte presenza scenica nello spazio di lavoro. I braccioli continui con il piano seduta suggeriscono nuove gestualità e sono concepiti per migliorare il livello di comfort e relax.
DOWNTOWN Poltrona di Poltrona Frau. Competente, elegante, senza tempo. Downtown è la poltrona da lavoro dedicata a “decision-makers” esigenti che ricercano comfort e eleganza raffinata.
La poltroncina Ego rappresenta l’essenzialità formale di un confortevole abbraccio. Pininfarina progetta una seduta dalle sobrie geometrie e una forte presenza scenica nello spazio di lavoro. La struttura portante è realizzata in acciaio, con imbottitura in poliuretano espanso ottenuto da stampo.
ERO/S/ Poltroncina di Kartell. Ero/S/ è una poltroncina avvolgente, dalla forma organica a uovo, caratterizzata da una raffinata combinazione delle finiture e da un sapiente utilizzo del colore.
Exord è una poltrona a schienale alto, girevole o con ritorno automatico, che risponde alle esigenze di comodità per la casa, per gli spazi del lavoro e il settore dell’ospitalità caratterizzata dall’alta qualità e un approccio informale.
Poltrona Frau R. & D. progetta una ricca collezione di sedute per l'ufficio direzionale e di medio livello, che riprendono le forme classiche e i dettagli propri della tradizione artigiana Poltrona Frau, come il ricciolo a voluta dello schienale e del sedile.
In “Harmony” si uniscono caos e ordine in una relazione simbiotica, ricca di espressività, armonia e ritmo. Il caos ci consente di avere un oggetto “vivo” grazie alla lettura diversa del prodotto allo spostarsi del punto di vista. L’ordine configura una struttura solida ed espressiva nella base, ed una superficie morbida, sofisticata e confortevole nella seduta. Una proposta ricca di memoria ma piena d’innovazione, sia tecnologica che espressiva.
La poltroncina Indy è una proposta distintiva dal design originale. La scocca, realizzata in poliuretano morbido, la rende una sedia comoda e dal comfort maggiore rispetto alle classiche sedie in plastica rigida.
JULI PLASTIC Poltroncina di Cappellini è una poltroncina con braccioli, in plastica colorata proposta con diverse soluzioni di base: a calice, 4 razze con puntali in plastica, 5 razze con o senza ruote, 4 gambe in legno e versione cantilever.
Semplice ma elegante, sofisticata ma versatile: Mad Dining Chair riporta nell’elemento sedia tutte le peculiarità della collezione di Marcel Wanders. Dall’andamento continuo della scocca e del profilo di seduta e schienale, alla disposizione delle gambe che si allargano a terra.