IDOLE di Bonaldo è una sedia leggera ed impilabile, con monoscocca in polipropilene stampato, disponibile in bianco, grigio antracite, tortora, rosso mattone o verde oliva.
La poltroncina Indy è una proposta distintiva dal design originale. La scocca, realizzata in poliuretano morbido, la rende una sedia comoda e dal comfort maggiore rispetto alle classiche sedie in plastica rigida.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 823 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 824 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
In un continuo dialogo tra recente passato e futuro prossimo, Isabel - firmata Paolo Cattelan - primeggia nella categoria sedie eleganti imbottite dal design senza tempo.
ISADORA Sedia di Poltrona Frau evoca nel nome la grazia di una artista come la Duncan, pioniera della danza contemporanea e dall'incontro fluido fra legno e cuoio prende forma una seduta di nuova concezione.
Le sedie da tavola Italia presentano un design pulito e raffinato. Il modello è morbido e confortevole, grazie al cuscino imbottito appoggiato con leggerezza allo schienale.
Sedia impilabile con scocca autoportante in poliuretano integrale contenente una struttura in acciaio. Verniciatura realizzata in stampo nelle tonalità goffrate a campionario. Gambe d'acciaio in tubolare conificato a sezione quadra laccate negli stessi colori della scocca. Utilizzabile anche per outdoor. Lo sgabello (non impilabile) ha le stesse caratteristiche della sedia.
LA MARIE Sedia (Set da 2 pezzi) di Kartell La Marie unisce ad un design essenziale e ad una struttura di eccezionale resistenza, la leggerezza e impalpabilità della sua immagine.
Lambda è una sedia con braccioli caratterizzata da una struttura in massello di frassino o noce canaletta, progettata per rispondere alla crescente richiesta di sedie da pranzo avvolgenti e accoglienti.