La storia del marchio Sealy inizia nel lontano 1881 con Daniel Haynes che inventa il primo materasso in cotone proprio a Sealy, in Texas. 130 anni di ingegno, oltre un secolo di esperienza ed innovazione nella progettazione e nella produzione di materassi e molle.Combinando la propria storia a innovazioni pionieristiche, la società detiene alcuni dei marchi più riconosciuti del settore: Tempur e Sealy. La storia di Tempur risale aiprimi anni Settanta, quando la Nasa sviluppa un materiale, sensibile alla temperatra e al peso del corpo, in grado di alleviare la pressione esercitata sugli austronati in fase di decollo. Negli anni immediatamente successivi, un gruppo di scienziati in Danimarca inizia a studiare e perfezionare la creazione della Nasa. È la nascita del Materiale Tempur che si affermerà come capostipite del Memory Foam.
Per i materassi in schiuma impieghiamo schiuma espansa, memory foam e gel memory foam (spesso combinate) per ottenere un comfort e un sostegno personalizzati. Anche nei blocchi in schiuma è presente la Posturepedic Technology™, per offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno nella zona lombare.
L’innovativo materasso Hybrid abbina al sostegno delle molle il perfetto accoglimento del memory foam, il meglio dei due mondi. Anche in questo caso utilizziamo l’esclusiva Posturepedic Technology™ per offrire un sostegno rinforzato nella zona centrale del corpo.
Per i materassi in schiuma Sealy impiega schiuma espansa, memory foam e gel memory foam (spesso combinate) per ottenere un comfort e un sostegno personalizzati. Anche nei blocchi in schiuma è presente la Posturepedic Technology™, per offrirti tutto il supporto di cui hai bisogno nella zona lombare.