La scrivania Peek-a-Book, disegnata da Roberto Lazzeroni, riassume in sé tutte le caratteristiche di eleganza e comfort tipiche di un ufficio Poltrona Frau, trasportandole in ambito domestico. Lazzeroni immagina un piano di dimensioni generose e un design che si sviluppa in continuità con i materiali, il calore e il linguaggio delle sue collezioni per il residenziale, senza però rinunciare a tutte le funzionalità di una “vera” scrivania da ufficio.
RADICÀL FAKE Scrivania con Libreria di Cappellini. Scrivania alta con libreria integrata caratterizzata dall’intersezione di elementi lineari diversi tra loro, che danno vita a un sofisticato e ironico gioco di effetti ottici.
RIALTO Scrivania di Fiam. Lo stile minimal di Fiam, è caratterizzante anche in questa scrivania. Per finiture in vetro extralight retrolaccato a colore RAL e retroargentatura, contattaci per preventivo.
SEGRETO Scrivania di Poltrona Frau. Una versione contemporanea dello scrittoio da casa. Con il piacere di sfiorare le morbide superfici del top rivestito in Pelle Frau® del Color System e leggermente imbottito.
Poltrona Frau presenta il sistema executive office Trust. Scrivanie, pareti autoportanti e contenitori d'archivio disegnati da Lievore, Altherr, Park, danno vita a un concetto totalmente nuovo di ufficio. Trust è una collezione nata da una profonda ricerca sull'evoluzione del lavoro contemporaneo.