La JOBS EXECUTIVE DESK Scrivania di Poltrona Frau esprime in sé e nel suo nome l’atto conclusivo di un percorso progettuale innovativo. Il nuovo sistema d’arredo direzionale nasce da un’attenta riflessione sull’evoluzione dei comportamenti in relazione alle nuove tecnologie e da un’accurata selezione dei materiali: pelle, legni lucidi ed opachi e strutture in metallo spazzolato arricchiscono in tono sobrio ed essenziale i differenti volumi e determinano nuove aree di lavoro.
Jobs esprime in sé e nel suo nome l’atto conclusivo di un percorso progettuale innovativo. Il nuovo sistema d’arredo direzionale nasce da un’attenta riflessione sull’evoluzione dei comportamenti in relazione alle nuove tecnologie e da un’accurata selezione dei materiali: pelle, legni lucidi ed opachi e strutture in metallo spazzolato arricchiscono in tono sobrio ed essenziale i differenti volumi e determinano nuove aree di lavoro.
LC16 TABLE DE TRAVAIL Mobile contenitore di Cassina, è un sistema costituito da un mobile contenitore e piano d’appoggio in essenza di rovere, tinto naturale opaco. Il vano a giorno è attrezzato con ripiani fissi. È possibile ampliare la componibilità del mobile con l’elemento a giorno, aggregabile al resto del sistema.
Il desk LUNAT, disegnato da Patricia Urquiola, crea la soluzione ideale per una postazione smart working domestica così come lo scrittoio nella stanza di un hotel.
La scrivania moderna in legno Malibù è un design di Paolo Cattelan con forme morbide e dimensioni ridotte, ideale per un home office o per arredare un angolo lettura con elegante minimalismo.
MAX Tavolo di Kartell. Un tavolo scrivania nato per l’ufficio, con design “neutrale” e disponibile in due colori passe-partout bianco e nero. Risulta di facile abbinamento con gli altri elementi dell'ufficio Kartell.
Estetica e funzionalità si uniscono per dare vita a Moty. Scrittoio o coiffeuse con gambe, cassetti laterali e vano portaoggetti a ribalta rivestiti in cuoietto.
Progettata da Roberto Lazzeroni nel 2016, Paperweight nasce per la collezione Neverfull alla quale le credenze hanno dato inizio. Scrivania direzionale e insieme oggetto di design, si colloca elegantemente anche al centro di un living. Il volume, compatto e monolitico, viene alleggerito dal piano ricurvo anteriormente, dalle due cassettiere e dalle ante laterali che si aprono e rivelano molteplici vani per tenere ogni oggetto in ordine.
La scrivania Peek-a-Book, disegnata da Roberto Lazzeroni, riassume in sé tutte le caratteristiche di eleganza e comfort tipiche di un ufficio Poltrona Frau, trasportandole in ambito domestico. Lazzeroni immagina un piano di dimensioni generose e un design che si sviluppa in continuità con i materiali, il calore e il linguaggio delle sue collezioni per il residenziale, senza però rinunciare a tutte le funzionalità di una “vera” scrivania da ufficio.