La scelta del nome Atlante non è casuale per un tavolo allungabile così importante. La struttura, semplice e rigorosa, esalta la sua funzionalità e lo rende versatile per ogni situazione.
Il mobile diventa veicolo di comunicazione, tema caldo della contemporaneità, con un riferimento di matrice pop al Novecento: la superficie della madia infatti è completamente “rivestita” dalle prime pagine originali dei più importanti quotidiani.
Una forma lineare che valorizza le superfici in legno e stuzzica l'olfatto con la sua fragranza di cedro, il legno utilizzato per gli interni. Un aroma divino da un albero nobile.
Il tavolo New Plano è realizzato in cristallo temperato o in cristallo extrachiaro trasparente, e offre leggerezza e trasparenza comunicando una piacevole sensazione di sospensione.
OLA è il risultato di un design accattivante, che abbina alla geometrica semplicità della forma un motivo ondulato continuo, ripetuto su fianchi e ante.
Prisma è uno specchio tridimensionale con superfici inclinate applicate su stampo in poliuretano rigido. È disponibile specchiante o specchiante bronzato.
L’unicità a cui allude deliberatamente il nome ha in questo caso una doppia valenza: il tavolo è unico perché completamente realizzato in tecnoril, materiale all’avanguardia dalle molteplici virtù. Perfetta sintesi di ricerca e design che abbina praticità, durata e una tattilità piacevolissima.
Vittoria è una sedia imbottita con struttura in acciaio totalmente rivestita. Il suo aspetto total look, in tutte le innumerevoli finiture disponibili, la rendono così versatile da poterla abbinare a qualsiasi scelta del living e della cucina, che siano esse classiche, moderne, dal design contemporaneo o minimal.