La scelta del nome Atlante non è casuale per un tavolo allungabile così importante. La struttura, semplice e rigorosa, esalta la sua funzionalità e lo rende versatile per ogni situazione.
Poltroncina con braccioli in schiuma di poliuretano flessibile a freddo con telaio in acciaio. Struttura del telaio integrata nella scocca. Gambe verniciate, seduta e schienale rivestiti. Non sfoderabile. Seduta con fasce elastiche e schienale flessibile.
Il mobile diventa veicolo di comunicazione, tema caldo della contemporaneità, con un riferimento di matrice pop al Novecento: la superficie della madia infatti è completamente “rivestita” dalle prime pagine originali dei più importanti quotidiani.
La struttura del tavolo in vetro Glide, dai connotati antropomorfi, è in rovere massello lavorata a mano, per un effetto caldo alla vista e morbido al tatto. Il risultato è un dinamismo lento ed elegante che si estende lungo le due strutture simmetriche che compongono il tavolo.
Una forma lineare che valorizza le superfici in legno e stuzzica l'olfatto con la sua fragranza di cedro, il legno utilizzato per gli interni. Un aroma divino da un albero nobile.
Forme armoniose, sagome morbide, prive di spigoli, per lo specchio Lumière, dai dettagli di forte impatto, come la sottile cornice in metallo che avvolge il profilo dello specchio.
Poltrona con struttura in alluminio pressofuso. Seduta e schienale ergonomici rivestiti. Imbottitura in poliuretano flessibile stampato a freddo ignifugo e indeformabile. Cerniera decorativa. Non sfoderabile. Base Slitta o girevole.
Il tavolo New Plano è realizzato in cristallo temperato o in cristallo extrachiaro trasparente, e offre leggerezza e trasparenza comunicando una piacevole sensazione di sospensione.
OLA è il risultato di un design accattivante, che abbina alla geometrica semplicità della forma un motivo ondulato continuo, ripetuto su fianchi e ante.