Inout 44 è un tavolino-pouf realizzato in ceramica bianca decorato con strisce nere e caratterizzato da una forma a tappo di champagne, essenziale e minimale.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 823 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
Struttura minimal e linee essenziali, Inout 824 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche. A questo si aggiunge un particolare intreccio in cinghia elastica grigia , un prodotto innovativo a base di gomma sintetica e propilene.
Il divano Inout 853 si sviluppa attorno ad una leggera struttura in tubolare di alluminio verniciato bianco , materiale ecologico ed unico per qualità tecniche.
Dall’iconica poltrona LC2, il divano elaborato da Cassina insieme a Charlotte Perriand rappresenta la sintesi perfetta di forma e funzione. Un capolavoro di progettazione, dal fascino senza tempo.
La poltrona Le Club reinterpreta in chiave contemporanea uno degli archetipi del design del secolo scorso, la voluminosa poltrona in cuoio dei club, resa più attuale, leggera ed essenziale.
Leplì pouf 106x106. Kensaku Oshiro progetta quattro pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda.
Leplì panca 121x45 cm. Kensaku Oshiro progetta quattro pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda.
Leplì pouf 39x39 cm. Kensaku Oshiro progetta quattro pezzi passe-partout, ma dalla forte identità. Il designer attinge a lavorazioni e decori della tradizione Poltrona Frau e li unisce a suggestioni sartoriali provenienti dalla moda.
Ispirato all'antico triclinio romano, il divano Let it Be, design Ludovica + Roberto Palomba, celebra la libertà e l'uso al di fuori di ogni formalismo.