UN DIVANO HAUTE COUTURE Un sofa modulare concepito come un abito su misura, con dettagli eleganti che richiamano l’alta sartoria e un’ampia scelta di elementi da combinare in composizioni o utilizzare individualmente.
La famiglia di arredi Dine Out di Rodolfo Dordoni è pensata per arricchire la zona pranzo all’esterno all'insegna del comfort, della convivialità e dello stile sofisticato.
UN’ICONA DEL MOVIMENTO NEOPLASTICO. Sintesi di sperimentazione e comodità, Gerrit Thomas Rietveld progetta la celebre poltrona di design nel 1935 per il grande magazzino Metz & Co di Amsterdam.
Un divano di design dalle linee morbide e generose, nato per portare in casa un confort informale e raffinato che apre le porte a nuove ritualità più libere.
Il design della poltrona Aida di Poltrona Frau, morbido e garbato, evoca la corolla di un fiore. I braccioli della poltrona si schiudono e si curvano verso l’esterno come petali. Semplici geometrie tracciano una volumetria delicata e allo stesso tempo fortemente caratterizzata. Anche con questo progetto Roberto Lazzeroni crea una forma familiare che, attraverso l’incisività del segno, diventa nuova e moderna.
Disegnata da Jean-Marie Massaud e prodotta in esclusiva a mano dai maestri vetrai di Murano, la lampade Alma, illumina con eleganza gli ambienti del vivere contemporaneo.
La madia Arizona Cattelan Italia è caratterizzata da un design moderno e raffinato. Ideale per la zona living della casa, alla quale dona un tocco di classe e raffinatezza.
B&B Atoll, il nuovo sistema di sedute componibili di Antonio Citterio, il cui nome rimanda alle omonime formazioni coralline, è l’espressione ricercata di una forma estetica equilibrata e di uno stile contemporaneo deciso, allo stesso tempo estremamente elegante.
BRETAGNE Divano 3 posti di Poltrona Frau. Bretagne è un sistema dalle eleganti combinazioni decorative fra diversi materiali che donano un effetto d’insieme di grande calore visivo e tattile. I numerosi e accoglienti cuscini esaltano morbidezza e comfort.
Il comfort avvolgente della cuscinatura e la leggerezza dei braccioli contraddistinguono l’estetica di Bristol, un sistema di divani contemporaneo che offre la massima versatilità compositiva, fra essenzialità del disegno e proporzioni generose.