Nella versione a sgabello della sedia Masters, le gambe si allungano, la seduta diventa più contenuta, ma l’inconfondibile segno grafico della struttura, dato dall’intreccio delle silhouette di tre iconiche sedute, rimane il medesimo. Ideale sia per la casa che per il contract, Masters Stool vive perfettamente anche in esterno.
Il divano componibile Miami Soft aggiunge un tocco di extra comfort alla libertà del design fuori scala di Paola Navone, esprimendo tutta la maestria di Baxter nel rendere la pelle morbidissima.
Nuovo classico per la sala da pranzo contemporanea, il tavolo Mondrian reinterpreta il design leggero ed elegante dell’omonima collezione di divani e tavolini.
La seduta Ploum è il frutto di tanta ricerca sul comfort. Il risultato è una speciale combinazione di due materiali: un rivestimento stretch e un espanso ultra morbido.
Saint-Germain è un divano dalle forme sinuose e sensuali. Ispirato a forme organiche che richiamano il design anni Settanta, trasforma qualsiasi spazio in un paesaggio caldo e familiare, infondendo una piacevole sensazione di comfort domestico.
Attenzione per i dettagli, ricerca materica, componibilità e versatilità nei modi di utilizzo sono gli aspetti che definiscono il divano Samet di Federica Biasi, un divano senza regole che esprime al contempo artigianalità e capacità industriale.